Game of thrones 6 ultimo episodio

Game of thrones 6 ultimo episodio

Il nono episodio della sesta stagione di Game of Thrones è andato in onda domenica 19 giugno negli Stati Uniti, e in contemporanea in Italia nella notte tra domenica e lunedì, su Sky Atlantic. L’episodio si intitola “Battle of the Bastards”, e si concentra soprattutto sulla battaglia tra gli eserciti di Jon Snow e Ramsay Bolton – i due “bastardi”, appunto – per la conquista di Grande Inverno. L’unica altra linea narrativa portata avanti nell’episodio è quella di Daenerys a Mereen. “Battle of the Bastards” è l’episodio di Game of Thrones che ha avuto visualizzazioni altissime visto il gran numero di fan della serie.

Il canale YouTube di Game of Thrones ha condiviso un video di dieci minuti in cui vengono spiegate molte cose su com’è stata girata la battaglia tra Jon Snow e Ramsay.  Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow, ha spiegato che gli sceneggiatori hanno scelto di non raccontare semplicemente la battaglia in generale, ma di seguire Jon Snow.

 La 6×10 di Game of Thrones dovrà rispondere a vari interrogativi: che fine ha fatto Bran Stark ? Chi è la vera madre di Jon Snow? Ad Approdo del Re cosa succederà? Nella giornata di ieri è trapelata la notizia del rinnovo  per buona parte del cast principale.

Vota il film

Autore: Adele De Blasi

Condividi questo post su

Invia un Commento