Paddington 2- recensione -film – dreamingcinema

Paddington 2 è una nuova, travolgente avventura, che conferma il mix di ironia e azione del primo capitolo ma questa volta, il nostro protagonista dovrà affrontare un cattivo nuovo di zecca: Hugh Grant. Ad un’altra new entry come Brendan Gleeson, si aggiungono al cast i confermati Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally  Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown). Diretto ancora una volta da Paul King, Paddington 2 sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures dal 9 novembre

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato. Un sequel ben riuscito, si riprendono elementi del precedente con una marcia in più King non perde la mano nella nuova animazione ma la arricchisce con immagini quasi pop. un film gradevole pieno di brio.

Adele de Blasi

DATA USCITA : 9 novembre 2017
GENERE : Animazione
REGIA: Paul King
ATTORI: Brendan Gleeson, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Grant, Jim Broadbent.Brendan Gleeson, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Grant, Jim Broadbent.
DISTRIBUZIONE : Eagles Pictures
PAESE : Gran Bretagna Francia
DURATA: 97 min

 

 

 

 

paddinghton2-poster-dreamingcinema

 

 

Vota il film

Autore: Adele De Blasi

Condividi questo post su

Invia un Commento