Annie (Cameron Diaz) e Jay, fidanzati fin dai tempi del college, si sono innamorati e hanno coltivato la passione per il sesso attratti uno dall’altro da una forte passione. Ma il tempo passa e Annie resta incinta di due gemelli, niente è più come prima, la complicità fisica nel tram tram quotidiano si appiattisce e subentra la noia. Ma allora qual è la soluzione? Annie, con la complicità della madre che si offre da fare da baby sitter, ha un intera giornata da dedicare a Jay, una giornata di sesso sfrenato, e l’idea è sperimentare tutte le posizioni del kamasutra e, perché no, per rendere la situazione più hot, girare un video. Il video viene girato e Jay sbadatamente non si ricorda di rimuoverlo dal pc così finisce in rete.allora cerca disperatamente di recuperare gli ipad regalati agli amici nel tentativo di annullare il filmato che finisce su You Porn, molte le situazioni tragi – comiche.
Attuale nella tematica, il sesso casalingo impazza nei siti porno coinvolgendo anche famose star che si sono trovate in rete in video hot condivisi su icloud. Una commedia alquanto bruttina, dove si ride ben poco nonostante il protagonista sia Jason Seigel, famoso per le sue gag, ma qui non riesce a coinvolgere nell’acting lo spettatore. Neppure le nudità di Cameron Diaz che svolazza sui pattini con sexy mutandine rosse suscitano curiosità, la noia regna sovrana per tutta la durata del film. I due attori risultano inadeguati in una commedia che non decolla. Una prima parte è dedicata all’amore di Jay e Annie, una love story di ventenni e qui gli attori sono proprio fuori parte, la parte romantica viene quasi subito abbandonata a favore dell’aspetto volgarotto e pruriginoso della vicenda, i glutei sono sempre in bella vista.
Unica nota positiva è il messaggio che si lancia sull’uso del computer, molti sono i malcapitati che si avventurano in video che finiscono per errore in rete senza aver la competenza per rimuoverli avvalendosi della memoria remota. La pellicola inoltre fa una pubblicità smaccata a mamma Apple e agli ipad. Nata con premesse di commedia romantica con un tocco sexy, un occasione mancata con attori apprezzati che vengono mal utilizzati, una sceneggiatura piatta, un happy end è il degno finale prevalgono i buoni sentimenti e la morale ne esce salva.
Adele de Blasi
