Amazon Prime Video: Nashville 6 stagione

Siamo all’epilogo di una serie emozionante acclamatissima sulla musica country, sei stagioni, creata da Callie Khouri 120 episodi  Nashville si è classificato come lo spettacolo più votato e più visto di sempre della rete un drama series con un livello molto alto attoriale, la CMT già sta preparando per gli spettatori orfani della serie dei documentari Music City. Dopo tanta musica, amore, tradimenti e intrighi siamo arrivati alla fine di un magico viaggio con un cast eccezionale e musica di alto livello e quindi il finale di questa serie sarà memorabile e emozionante più del solito.

La serie parla della rivalità tra due donne note cantanti country  la quarantenne Rayna Jaymes (Connie Britton ) e l’adolescente Juliette Barnes (Hayden Panettierre), una soap drama che si concentra su i legami familiari, sulla politica e sull’amore da seguire nei momenti di relax. Una sorprendente Connie Britton qui è Rayna Jaymes la regina della musica country, la sua vita non è tutta rose e fior,i sposata con Teddy, un uomo  insicuro Rayna dovrà affrontare diversi problemi tra cui quello con la sua  casa discografica. Le vendite del suo ultimo cd non sono buone., e la neo principessa del country Juliette Barners sta avendo un grande successo. Ci sarà uno scontro generazionale tra le due regine della country  che non solo dovranno dividersi iil palcoscenico ma si troveranno a combattere per guadagnarsi l’amore ed il rispetto di Deacon, storico chitarrista e compositore. Mentre le vicende di Rayna e Juliette si intrecciano a questo quadro si aggiunge Scarlett nipote di Deacon. Poetessa e grande amante della musica, si troverà divisa tra Avery il suo ragazzo, e la forte alchimia con l’amico Gunner. Due triangoli amorosi  entrano in scena a questo si aggiungeranno complotti  e intrighi politici.

Una bellissima serie da vedere tutta di un fiato e anche coloro che non amano la musica country ne saranno rapiti. Da non perdere

Adele de Blasi

Vota il film

Autore: Adele De Blasi

Condividi questo post su

Invia un Commento