PRIME VIDEO: Absentia 3 stagione – 2020

Arriva Absentia 3 stagione su Prime Video, terza stagione con 10 episodi dell’avvincente serie thriller con protagonista Stana  Katic/Emily Byrne,e ex agente FBI torna con una nuova  appassionante missione da svolgere Avevamo lasciato Emily alle prese con il mistero intorno alla sua sparizione. Dopo gli eventi drammatici della seconda stagione, la donna si impegna per essere una buona madre per suo figlio Flynn, ma è costretta a tornare in azione quando un nuovo caso coinvolge la sua famiglia.

 Emily Byrne ritorna al lavoro  e ben presto si rende conto che tutto il suo mondo stadi nuovo per essere stravolto  in quando un caso internazionale esplode vicino alla sua famiglia, la stessa che sta cercando di tenere insieme con tutte le sue forze. Così lei, insieme all’ex marito, l’agente speciale Nick Durand, devono intervenire sul posto. In questa nuova missione, la vita di Nick viene messa in pericolo infatti l’agente Duran viene rapito.

Inizia quindi per Emily una corsa contro il tempo per salvare il suo ex marito ma finisce intrappolata in una cospirazione più grande di lei. Con L’FBI che si rifiuta di cedere alle sue insistenze per cercare Nick, Emily decide di agire da sola, finendo per confrontarsi con Colin Dawkins, l’uomo in grado di portarla dal suo ex marito. In tutto questo, Emily non sarà sola, ma verrà aiutata dalla sua mentore, l’agente dell’FBI Kincade. Insieme all’agente speciale Cal Isaac, la protagonista affronta un pericoloso viaggio lontano da Boston, rischiando tutto e imparando a fidarsi delle persone, ma anche a capire qual è il suo posto nel mondo. Una serie ad alto tasso adrenalinico che si consuma tra inseguimenti, sparatorie e intrighi internazionali. Interessante da vedere per gli amanti del genere.

Adele de Blasi

Rate this post

Author: Adele De Blasi

Share This Post On

Submit a Comment