Don Matteo 13 serie Tv – dreamingcinema

Dal oltre vent’anni in sella alla sua bicicletta ci accompagna nelle sue avventure investigative e non solo. Don Matteo tornerà su Rai Uno con la stagione numero tredici a partire dal 31 Marzo. Negli oltre 250 episodi non si è solo indagato ma anche parlato di tematiche importanti come il mondo degli adolescenti e di difficili rapporti con la famiglia.

Anche in questa nuova stagione Don Matteo accoglierà in canonica Federico, un diciassettenne con un passato torbido alle spalle. La vera novità di quest’anno sarà il passaggio di testimone da Don Matteo a Don Massimo, interpretato da Raul Bova che giungerà in città in sella a una moto. Don Massimo è un prete diverso, uno che ama zappare la terra e sporcarsi le mani. Ritroveremo l’amatissimo Maresciallo Cecchini, il Capitano Anna Oliveri (Maria Chiara Giannetta), il Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), Pippo e Natalina. Grande ritorno per Flavio Insinna nei panni dell’adesso Colonnello Ancheschi. La regia è di Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna.

La Lux vide in collaborazione con Rai Fiction partecipano come sempre in veste di produttori. Don Matteo quindi non smette di rinnovarsi pur tenendo dei punti fermi. Non ci resta che aspettare questa nuova scoppiettante nuova stagione!

Maria Vittoria Guaraldi

Rate this post

Author: Adele De Blasi

Share This Post On

Submit a Comment