Marry me – Sposami – Film (2022)

Marry Me – Sposami, il film diretto da Kat Coir mette in scena un delizioso melò che vede, Kat Valdez (Jennifer Lopez), una famosa cantante che sta per convolare a nozze con il fidanzato rockstar Bastian (Maluma). Una coppia canora molto sexy che ha deciso di sposarsi presso il Madison Square Garden, dove una gran folla di fan è pronta per la celebrazione. Poco prima della cerimonia Kat scopre che il suo futuro marito l’ha tradita   con la sua assistentee per ripicca decide di sposarsi, scegliendo, però, un uomo a caso tra il pubblico La vita di Kat prende una piega imprevista e la donna comincia a mettere in discussione amore, verità e fedeltà. Mentre il suo mondo ovattato va lentamente in frantumi dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto – un viso tra la folla.

Se quello già  che conosci ti delude, magari la risposta è in ciò che non conosci, e quindi, in un momento di follia, Kat decide di sposare Charlie. La scelta ricade su Charlie Gilbert (Owen Wilson), un divorziato e timido insegnante di matematica al liceo, che si trova lì solo perché ha accompagnato sua figlia Lou (Chloe Coleman) con un’amica. Kat e Charlie sono due persone molto diverse e da perfetti sconosciuti si ritrovano improvvisamente a essere marito e moglie. I due cercheranno di aprirsi l’uno nei confronti dell’altra e col tempo quello che è stato un gesto istintivo di Kat si trasformerà in un vero e inaspettato sentimento e i sogni dei fan saranno infranti nessuna ricociliazione con l’ex.

Una commedia retrò, romanticamente vecchio stile,  una decisione improvvisa può trasformarsi in un forte sentimento? Una storia d’amore che parla  di battiti del cuore che nascono all’improvviso, del mondo delle celebrities e di quanto si possa essere condizionati dai social con  like e il ruolo dei  followers. Due persone provenienti da mondi diversi possono appianare le differenze e crearsi un loro universo? Un mix esplosivo di musica, buoni sentimenti, una commedia coinvolgente, romantica quanto basta a farci sperare che a volte anche nei momenti peggiori la soluzione è dietro l’angolo. Assolutamente perfetta per il giorno di San valentino con l’anima gemella ma se si è soli va vista  è un tuffo nel miele.

Adele de Blasi

Regia di Kat Coiro. Un film con Jennifer Lopez, Keith Ewell, Stephen Wallem, Taliyah Whitaker, Logan Crawford. Cast completo Titolo originale: Marry Me. Genere Commedia, – USA, 2022, durata 112 minuti. Uscita cinema giovedì 10 febbraio 2022 distribuito da Universal Pictures.

 

 

.

Author: Adele De Blasi

Share This Post On

Submit a Comment