Tom Cruise / Elon Musk : preparano un film d’azione nello spazio

Dopo aver scalato il grattacielo più alto del mondo, facendo 106 salti di fila di HALO e pilotando un elicottero in un inseguimento senza fiato, Tom Cruise sembra essere pronto ad andare ancora più difficile andando al cinema azione direttamente … nello spazio!

Infatti, secondo Deadline, l’attore – che è noto per il suo gusto per il rischio e per la sua volontà di eseguire le sue acrobazie da solo – sta attualmente lavorando a un progetto senza precedenti insieme al capo di Tesla Elon Musk che avrebbe partecipato al film tramite SpaceX, la sua compagnia dedicata al volo spaziale. Si dice anche che la NASA sia coinvolta.Per il momento, non sappiamo assolutamente nient’altro su questo progetto molto eccitante, tranne per il fatto che non sarà collegato alla saga Mission: Impossible e che se vedesse la luce del giorno, sarebbe ” un’impresa ancora senza precedenti nella storia del cinema.

Tom Cruise ha quasi girato nello spazio con James Cameron. Una performance che Tom Cruise aveva già cercato di realizzare più di 15 anni fa, al fianco di James Cameron. Il regista di Titanic e Avatar aveva infatti firmato un contratto con i russi per recarsi alla Stazione Spaziale Internazionale e girare un film, proponendo a Tom Cruise di essere lì. Quest’ultimo aveva accettato immediatamente, pronto a seguire la formazione ingegneristica necessaria per imbarcarsi sulla Soyuz. Ma il progetto non aveva mai visto la luce del giorno.

Speriamo che questa volta, la stella di Mission: Impossible che ci rivedremo presto nelle nostre stanze in Top Gun: Maverick, riesca a raggiungere le stelle.

La redazione

Autore: Adele De Blasi

Condividi questo post su

Invia un Commento