Berlinale 2020 : I look della star sul red carpet -www.dreamingcinema.it

Berlino ancora una volta vincente per la qualità delle pellicole in sala e per le numerose presenze di star che hanno affollato il red carpet, seguitissimi i look dei divi che hanno scelto stilisti prestigiosi per la loro apparizione al pubblico, la kermesse ha portato sul palcoscenico abiti estremamente sofisticati.

Elle Fanning e Salma Hayek nel film di Sally Potter, le due attrici sono apparse sul red carpet di Berlino in due sofisticate mise nere di Giorgio Armani e Gucci, rispettivamente un bustier effetto sirena e un un abito lungo con broderie sul corpetto.

Kate Blanchett è arrivata a Berlino per presentare come produttrice la serie per Netflix Stateless è apparsa splendida in un abito multicolor di Dries van Noten con giacca nera con piccoli decori scintillanti.

Jonny Deep ha calcato il red carpet con un abito marrone di Stella McCartney  , protagonista del film Minamata e Elio Germano protagonista del film Volevo nasconderni in smoking con un tocco di stravaganza giacca in un sofisticato velluto bordeaux.

Come in ogni serata di gala il nero è stato il look vincente ad eccezione di piccole pennellate di colore.

La redazione

Autore: Adele De Blasi

Condividi questo post su

Invia un Commento