Kiki & i segreti del sesso

Kiki & i segreti del sesso

5 storie d’amore e di bizzarre fantasie sessuali. Una donna è affetta da DACRIFILIA, si eccita vedendo il partner che piange. Un’ altra prova piacere quando sfiora dei soffici tessuti, EFEFILIA. Un uomo invece è affetto da SONNOFILIA: ha strani desideri mentre la moglie dorme. Una ragazza soffre di ARPAXOFILIA, raggiunge l’orgasmo quando viene derubata. Chi non ha mai avuto una piccola perversione?! Una commedia divertente e provocante, che ha sbancato il box office in Spagna, rompe ogni tabù con ironia.

Un film originale, provocante, insolente, una commedia tenera, delicata, libera da giudizi, politicamente scorretta, che lascia una sensazione piacevole, un inno alla diversità coniugata in vari modi, tutti hanno problemi non sentimentali ma sessuali. La tolleranza nella pellicola è una necessità assoluta, il regista Paco Léon rappresenta  le 50 perversioni di Paco. In amore tutto è lecito, ci sono modi convenzionali di amore e no, quello che vediamo non è certo un inno alla coppia conservatrice ma si esplorano le molte sfaccettature dell’amore. Le perversioni delle 5 coppie sono viste come sane, si intuisce che i modi per eccitarsi potrebbero essere altri mille. Nato da un idea similare al film australiano di grande successo Little death, un modo per non parlare solo d’amore ma anche tanto di sesso in un modo lieve non traumatico. Quello che porta in scena Paco Leon, non è l’amore adolescenziale di Cupido,ma un amore di adulti che ha bisogno di continui stimoli per non spegnersi, la vera protagonista è la sessualità.

In questa pellicola non c’è l’aspetto drammatico ma si evidenzia l’aspetto ludico e tutto finisce con una grande fiesta, 5 coppie parallele che non si mescolano ma si uniscono nella ricerca di altre forme di erotismo. Un film pieno di pepe che riesce a incuriosire chi si vuole addentrare in terreni sconosciuti.

Adele de Blasi

  YouTube PRO

kiki-i-segreti-del-sesso_jpg_1003x0_crop_q85nnnnnn

DATA USCITA : 23 giugno 2016
GENERE: Commedia
REGIA: Paco Léon
ATTORI: Natalia de Molina, Álex García, Paco León, Ana Katz, Belén Cuesta
DISTRIBUZIONE Videa
PAESE Spagna
DURATA 102 min

Vota il film

Autore: Adele De Blasi

Condividi questo post su

Invia un Commento