NETFLIX : Emily in Paris 1 stagione – dreamingcinema.it

Emily in Paris una serie cult appena uscita per Netflix di Darren Star, i clichè ci sono tutti ma nonostante questo è veramente brillante, divertente, la storia è un dejà vous una graziosa americana di Chicago Emily (Lilv Collins) arriva a Parigi e ne resta subito affascinata. La serie ricalca il filone di Sex and City, Patricia Field la costumista è la stessa  anche del Diavolo veste Prada, tra abiti haute coutureEmily splendida nelle sue mise molto fashion viene sedotta dalla Ville Lumiere e dai francesi. Emily Cooper è totalmente rapita dall’allure parigino, lei è una provinciale incapace di imparare il francese, ma si integra alla perfezione tra scarpe Laboutin e piccole sac Chanel, osa brand modaioli ma i più commerciali.

Emily secondo la costumista Patricia Field è un po’ Carrie di Sex and City con il suo abito di tulle all’Opera, porta con se un portachiavi con la tour Eiffel chiaro omaggio a  Gossip Girl, un guardaroba di tendenza, Istagram sta impazzendo per i suoi outfit. La protagonista è Lily Collins figlia del grande Phil Collins, una 31enne esperta in marketing che deve seguire attraverso i social media i brand di lusso parigini.

Chi sono gli attori che interpretano la prima stagione di Emily in Paris, la nuova serie Netflix rivelazione del mese di ottobre? Lily Collins è la protagonista, nel ruolo di Emily Cooper. Il cast è completato da Ashley Park nel ruolo di Mindy Chen, Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel, il ragazzo francese di cui si innamora Emily Cooper, Samuel Arnold nel ruolo di Julien, Camille Razat nel ruolo di Camille, Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di Sylvie, il capo di Emily e Bruno Gouery nel ruolo di Luc. Tutto molto accattivante una serie da vedere per le appassionate di moda.

Adele de Blasi

Autore: Adele De Blasi

Condividi questo post su

Invia un Commento