News: Zendaya nel nuovo film di Dennis Villeneuve Dune

Probabilmente tutti gli spettatori hanno aspettato quel film speciale che non vedevano l’ora di vedere nel 2020 che poi ha finito per essere ritardato  Dune di Denis Villeneuve. Il lungo sviluppo del nuovo adattamento del classico di fantascienza ha incuriosito sia i fan che i critici. Zendaya interpreterà il ruolo di Chani accanto a Timothee Chalamet in Dune.  L’attore è diventata una “nerd di Dune” nel processo di realizzazione del film ed è entusiasta di vedere il progetto finito. E anche se non ha visto il film, la recente vincitrice dell’Emmy è abbastanza sicura che il progetto finito renderà molto felici i fan. Come ha detto Zendaya, sono diventato un nerd di Dune, di sicuro. sono molto, molto eccitato. Mi sento così fortunato – incredibilmente fortunato – a farne parte. È una cosa così bella e non vedo l’ora di vederlo e che la gente lo veda. È speciale.

Tutti i fan hanno potuto vedere di Dune è un singolo trailer che è uscito quando si credeva, o per lo meno si sperava, che il film sarebbe ancora arrivato alla data di uscita di dicembre 2020. Il film è stato ora posticipato all’ottobre 2021.  La buona notizia è che quello che abbiamo visto nel trailer sembra esattamente quello che i fan vorranno vedere.

Tra i lati positivi, il ritardo nel rilascio probabilmente aiuterà Dune a essere un film migliore. Denis Villeneuve aveva già detto che sarebbe stato precipitoso per portare a termine il film in tempo per raggiungere la data di dicembre, poiché la pandemia globale stava rendendo complicate le riprese. Ora probabilmente ha il tempo di cui ha bisogno per fare il film che voleva.

La redazione

Author: Adele De Blasi

Share This Post On

Submit a Comment