News:Timothee Chalamet- Cadillac- Super Bowl – Edward mani di forbice

Le parodie dei Movie sono la norma quando si tratta di spot pubblicitari del Super Bowl per la Cadillac, con la mossa tipica di prendere un film classico e dargli un tocco moderno. Quest’anno quello di cui tutti parlano è il nuovo spot Cadillac che falsifica Edward mani di forbice . È in parte eccitante perché presenta Winona Ryder che riprende il suo ruolo di Kim Boggs dal classico di Tim Burton, ma soprattutto attira l’attenzione perché presenta Timothee Chalamet nei panni del figlio di Edward, Edgar mani di forbice.

La domanda ora è: quanto tempo ci vorrà prima che un dirigente cinematografico lo veda e pensi che sia una buona idea per un sequel di Edward mani di forbice ? Certamente Timothee Chalamet sarebbe la scelta ideale per interpretare il ruolo principale, poiché è impressionante quanto bene quel costume si adatti a lui in questo spot del Super Bowl, ma penso che la maggior parte di noi sarà d’accordo sul fatto che tutto ciò che deve essere detto o visto da un tale progetto è già contenuto in questo spot pubblicitario di 90 secondi. Ovviamente, Hollywood ama davvero un’idea stupida, quindi dovremo solo incrociare le dita sul fatto che nel settore esiste una rete di sicurezza di qualità abbastanza solida da impedire che questa venga espansa in una funzionalità.

 Timothee Chalamet segna la prima volta che lo vediamo sullo schermo nel 2021, ma sicuramente non sarà l’ultima, dato che probabilmente uscirà fino a tre film da qui alla fine di dicembre. Il più importante è il film di fantascienza Dune di Denis Villeneuve , che è previsto per ottobre, e ha anche ruoli secondari in Don’t Look Up di Adam McKay e The French Dispatch di Wes Anderson . Interpreterà anche Bob Dylan in un film di James Mangold in uscita e recentemente ha firmato un accordo che lo vedrà tornare a collaborare con Call Me By Your Nameil regista Luca Guadagnino per un film cannibale di formazione .

Tutto ciò per dire che se questo alla fine segna l’unica volta in cui vediamo Timothee Chalamet interpretare un membro del clan Mani di Forbice, penso che andrà tutto bene, anche se è certamente un divertente spot del Super Bowl.

fonte cinemablend

Author: Adele De Blasi

Share This Post On

Submit a Comment